+393389691300 info@vinylistic.it

Si chiama All In One Night l’evento per il Capodanno in piazza a Cremona quest’anno: Piazza Stradivari pronta a ballare i deejay di All Music Radio con un evento al via dalle 22 fino all’una e trenta del 1 gennaio.

A far divertire la piazza i deejay Max Bee e Faby J con la presentazione della serata affidata a Roberta Calce e all’animazione del vocalist Bee Voice, Bruno Sansotta.

Musica per ogni genere, da quella anni ‘90 all’attuale con una sorpresa finale, nell’ultima ora.

Non mancheranno le autorità comunali per portare un saluto alla città e un augurio a tutti i presenti per un brillante 2024. Sul palco anche alcune realtà culturali e del terzo settore, da Vinylistic (associazione culturale) e Avis fino all’Admo e Thisability.

Vinylistic ha come scopo quello di tutela e diffusione della cultura musicale, trasformandosi in un vero e proprio contenitore di divertimento, spettacolo e professionalità attraverso l’organizzazione di eventi pubblici e privati, incontri, dibattiti, performances dal vivo. Vinylistic rappresenta già una realtà affidabile e concreta nell’ambito della proposta di divertimento serale: con una spiccata dedizione e volontà d’impreziosire e tutelare la figura professionale del disk-jockey in un mercato molto eterogeneo e formato da una molteplicità di soggetti diversi.

A Cremona a settembre ci siamo proposti con l’evento VINILE TOTALE dove i Dj cremonesi si sono esibiti suonando solo dischi in vinile nei locali del centro storico. Altro evento che abbiamo avuto modo di coordinare, sempre a Cremona, ma calato in una realtà mondiale è stato il “Record Store Day” dello scorso Aprile. Anche in questa occasione coinvolgendo Dj Cremonese ed animando le piazze di Cremona.

L’idea di proporci per l’evento “All in One Night – Capodanno a Cremona” nasce dal suggerimento del nostro Partner musicale “All Music Group srls” che reduce dal recente successo della loro manifestazione “AllMusic Party 2023” ci ha suggerito una piazza iconica nel cuore pulsante della pianura padana per dare un’ulteriore spinta alla diffusione della cultura musicale – abbracciando, inoltre, con questa iniziativa l’idea di dare maggior impulso alla vocazione turistica e commerciale che da sempre ha il centro cittadino.

L’evento inizierà alle 22:30 dell’ultimo dell’anno e avrà termine alle ore 1:30 del 1°Gennaio 2024.

 

 

Condividi